VOCE FUORI CAMPO
Global Moderator
Approved User

Scollegato
Clan: umano
Status:: vena
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 31/12/2009 12:29:36 » |
|
l'uomo si fa indietro di qualche passo........
-prima che me ne vada.......ole ho portato i quotidiani degli ultimi giorni.......e farebbe meglio ad accendere la tv e guardare i notiziari.......-
l'uomo lascia una pila di giornali sulla poltrona del salottino e si congeda..........
|
|
|
|
|
|
|
|
Discordia
User
Scollegato
Clan: ?
Status:: Principe
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 19/01/2010 12:19:12 » |
|
DOPO IL LIVE DEL 9/1
Discordia sistema la pila di giornali in un angolo e guarda l'orologio con fare rassegnato. Dopo poco chiama il suo domestico.
"Michele, visto che le cose sono andate diversamente dal previsto dovrei scegliere una delle mie dimore per usarla come sede di appuntamenti...ormai non credo che ai sudditi basti sentire la mia voce o corbellerie simili. Perciò volevo un tuo suggerimento...quale è meglio secondo te, mantenendo comunque una posizione sicura?"
|
|
|
|
|
Quello che non mi ha ucciso mi ha solo reso più forte.
|
|
|
VOCE FUORI CAMPO
Global Moderator
Approved User

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 19/01/2010 22:36:50 » |
|
-signore......se mi permette.......consiglierei sempre prudenza......già il fatto che vada agli elysium è per me fonte di preoccupazione...........non sappiamo ancora quanto possiamo fidarci dei sudditi........e quanti di loro sono votati al suo servizio............
so che il primogeno gangrel sta pressando parecchio per parlare con voi sta tempestando la segreteria di messaggi......tuttavia..............temo per voi a lasciarvi parlare con lui da solo seppur ben guardato.....spero capiate cosa intendo..............
|
|
|
|
|
|
|
|
Discordia
User
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 20/01/2010 13:09:15 » |
|
"Certo, capisco perfettamente...beh dopo le prime cinque pistolettate uno comincia a sentirsi invulnerabile...hai ragione. E' vero...Tiger non è ancora venuto a parlarmi, strano, speravo fosse il primo. Volevo fargli vedere la lista in cui ho appuntato quante volte ha detto 'IL MIO PRINCIPATO' ahahah...beh, allora per adesso non scenderò ancora in città. Grazie Michele, i tuoi consigli sono sempre preziosi per me."
|
|
|
|
|
|
|
|
VOCE FUORI CAMPO
Global Moderator
Approved User

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 21/01/2010 12:44:41 » |
|
il ghoul fa un inchino
-grazie signore mi lusingate..............cosa volete fare con il primogeno?.....lo riceverete?..........mi dispiace dovervi pressare ma devo dare una risposta a quel tipo ameno positiva o negativa che sia.....-
|
|
|
|
|
|
|
|
Discordia
User
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 25/01/2010 09:55:04 » |
|
"Certo che lo voglio ricevere. Ma non lo farò di certo qui, userò la residenza a Corniglia. Prepara un po' di uomini, se il tigrotto si è svegliato male allora è meglio valutare la possibilità che sia aggressivo."
OOG: giocata svolta in pvt :OOG
|
|
|
|
|
|
|
|
Discordia
User
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 16/02/2010 12:16:06 » |
|
Dopo il Live del 13.o2.1o
Discordia si massaggia le tempie davanti alla finestra. Sembra che l'effetto dello "scherzetto" sia finito. Riflette sull'accaduto: evidentemente a qualcuno faceva proprio comodo questo Rinnovo delle Stagioni, tanto da imporlo alla sua mente e farlo passare per un povero sprovveduto indeciso sul dafarsi.
Ma chi? I nuovi arrivati? Guarda caso c'è un Tremere, oppure l'anziano contrariato del fatto di averlo accusato (giustamente) di inettitudine?
"Spero di non avere altri problemi di questo genere...dannazione! Ora devo occuparmi di Antonio...se non mi sono sbagliato, probabilmente è successo qualcosa anche nella sua di mente..."
Silenziosamente si avvia verso la scale che conducono ai piani inferiori.
|
|
|
|
|
|
|
|
VOCE FUORI CAMPO
Global Moderator
Approved User

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 16/02/2010 13:03:32 » |
|
mentre ti dirigi verso i piani inferiori della villa Michele il tuo fido ghoul ti incontra per le scale..........
-principe.......se posso esservi utile....dove state andando?....-
|
|
|
|
|
|
|
|
Discordia
User
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 16/02/2010 23:47:28 » |
|
"Ho portato Antonio nei sotterranei, al sicuro dai possibili sciacalli. Vorrei cercare di capire se c'è un modo per farlo uscire dal torpore, anche se Adam mi ha spiegato che probabilmente ci rimarrà per molto tempo. Temo che il mio sangue non sarà sufficiente a risvegliarlo..."
|
|
|
|
|
|
|
|
VOCE FUORI CAMPO
Global Moderator
Approved User

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 17/02/2010 00:30:32 » |
|
-capisco.......-
il ghoul fa spazio a discordia e si accoda a lui nella discesa......
-se posso fare qualche cosa mio signore.......mi sembra di capire che ci vuole del sangue potente.......ma perchè non chiedete a questo .....Adam di rimuovere.....questa....questa maledizione?........-
|
|
|
|
|
|
|
|
Discordia
User
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 17/02/2010 08:26:24 » |
|
Prosegue affiancandosi a Michele.
"Sì, è una possibilità che ho preso in considerazione, se per caso non potesse farlo dovrò fare mente locale su quanti anziani sono presenti nel principato. Ma per ora voglio assicurarmi che Antonio stia bene...dovrò comunque risentire Adam per sapere cos'ha cavato fuori da Eric...sono molto curioso."
|
|
|
|
|
|
|
|
VOCE FUORI CAMPO
Global Moderator
Approved User

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 17/02/2010 12:38:25 » |
|
dopo poco che scendi le scale giungete nei sotterranei dove hai lasciato il corpo di Antonio a riposare.........li come lo hai lasciato freddo e immobile...........
|
|
|
|
|
|
|
|
|